Content
Gli utenti di alcuni paesi, come alcune parti degli Stati Uniti, potrebbero non poter partecipare a causa delle leggi e dei regolamenti locali. È richiesto che ogni partecipante abbia l’importo minimo richiesto di USDT o BIT durante il periodo di snapshot per guadagnarsi la possibilità di partecipare. La scelta tra futures e perpetual su Bybit dipende dagli obiettivi e dalla strategia di trading del trader. I futures possono essere più adatti per strategie a lungo termine con una data di scadenza specifica, mentre i perpetual offrono maggiore flessibilità per strategie a breve termine o per posizioni mantenute per periodi indeterminati.
Le nuove criptovalute del 2025: token con potenziale esplosivo da tenere d’occhio
Nei prossimi paragrafi ci occuperemo di descrivere le potenzialità di questi progetti, soffermandoci sulle utility dei token nel loro contesto e sui possibili andamenti di mercato futuri. Se, durante la quotazione, vengono immessi sul mercato nuovi token, questi potrebbero saturare l’offerta e abbassare il valore qualora la domanda non fosse sufficiente. Anche se un token può riprendersi rapidamente da un calo, la volatilità potrebbe costringere alcuni investitori a uscire dalla loro posizione subendo una perdita.
Piattaforme di dati sui mercati crypto
I nostri contenuti possono includere link di affiliazione attraverso i quali potremmo guadagnare una commissione. Secondo le analisi attuali, TOKEN6900 è tux ai tra le nuove criptovalute più interessanti del 2025. Si presenta come una satira anti-finanza tradizionale, con trasparenza assoluta e un approccio post-ironico.
Attualmente, nel contratto V2 sono già bloccati oltre 400 milioni di token, con la possibilità di rendere fino al 4.000% annuo. Il passaggio ai token $SPONGEV2 prevede un meccanismo stake-to-bridge, ma i detentori dei token $SPONGE originali devono ritirare le proprie puntate prima della chiusura del pool attuale. Successivamente, questi possono essere puntati nei nuovi contratti intelligenti V2, guadagnando $ SPONGEV2 come ricompensa di acquisto bonus. Con l’interesse crescente degli sviluppatori, Solana si posiziona come uno dei principali candidati per un’ulteriore crescita nel 2025. Sebbene Ethereum sia ancora la blockchain più utilizzata, molti sviluppatori di nuovi token hanno preferito Solana proprio per la sua versatilità e i costi ridotti.
Per questo si consiglia di affidarsi sempre ai migliori broker online autorizzati e agli exchange affidabili. La maggior parte delle nuove criptovalute sono ancora in fase di presale, mentre alcune sono quotate presso i migliori exchange di criptovalute come OKX, o su altre piattaforme minori come LBank. È chiaro che la tecnologia utilizzata sarà quella della blockchain e di conseguenza, entro questo modello di web, sarà possibile (e forse necessario) un utilizzo molto più elevato delle criptovalute. Dunque, anche in questo caso abbiamo a che fare con un nuovo sistema di scambio basato sulle monete digitali. Di conseguenza, è opportuno introdurre le migliori nuove criptovalute che si fondano sul funzionamento del sistema DeFi.
Vale la pena di controllarle, poiché queste piattaforme hanno alcuni dei regolamenti più severi in materia di criptovalute. Se una criptovaluta o un token è quotato negli Stati Uniti, è spesso più probabile che il progetto mostri un certo potenziale. Giuliana ha una passione per l’attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. No, le nuove criptovalute solitamente sono nate da poco tempo, oppure è da poco che hanno raggiunto una quotazione di mercato allettante. Ciononostante è vero che esistono criptovalute che nascono con il solo obiettivo di rubare il denaro degli investitori.
Il suo token di Governance $RPL segue pressoché in parallelo quanto avviene anche dalle parti di Lido, essendo entrambi attivi nello stesso settore. Rimangono pertanto le caratteristiche tecniche che abbiamo visto poco sopra per Polkadot e soprattutto la prestanza a livello di transazioni e di inter-operabilità. È una delle criptovalute cresciute più rapidamente negli ultimi tempi e pertanto una di quelle da seguire con maggiore attenzione, soprattutto per chi cerca emozioni (e rischi) forti sul mercato. Un servizio di grande importanza e quadrangolare per tutto l’apparato della finanza decentralizzata. I veri appassionati di criptovaluta conosceranno già a fondo quanto viene offerto da Chainlink, progetto di offerta di dati per esecuzione di smart contract che siano affidabili e decentralizzati.
Non è indispensabile che tutti i token abbiano una funzione specifica, visto che anche i principali meme coin sono stati presi in considerazione nel corso della nostra toplist. Launchpad è una sezione dedicata della piattaforma dedicata al lancio delle nuove criptovalute. Questa mira a supportare l’ecosistema delle valute digitali garantendo un accesso esclusivo a coloro che sviluppano progetti promettenti per gli utenti Binance. Le nuove criptovalute in uscita su Binance si possono trovare in una sezione del sito dedicata, chiamata Launchpad di Binance. In tale sezione, infatti, è possibile guadagnare delle nuove crypto, spesso non ancora scambiabili su nessun altro exchange. Quando si parla di criptovalute su cui investire nel 2025, uno degli aspetti più importanti da considerare è la diversificazione del portafoglio.
Dogwifhat (WIF), basata su Solana, si fa notare per la sua capitalizzazione di mercato in aumento e il forte sostegno della comunità, beneficiando dell’alta scalabilità e dei bassi costi di transazione della blockchain di Solana. Come già detto, però, sappi che non è sempre necessario usare criptovalute per acquistarne di nuove, ti basterà in molti casi disporre di una carta di credito, con la quale potrai fare direttamente i tuoi acquisti ai prezzi migliori. SUBBD ($SUBBD) è un nuovo progetto costruito su tecnologia blockchain che integra intelligenza artificiale e social network in un’unica piattaforma decentralizzata. Una volta che verrà quotato sugli exchange, chi ha acquistato il token in anticipo potrebbe ottenere un bel ritorno economico grazie all’aumento dei prezzi post-listing. Una volta operativa, la rete permetterà di effettuare transazioni più rapide, interagire con dApp e accedere a funzioni come lo staking.

